Comunicazione e No-profit: “Insieme si può” per l’acquisto di lettini pediatrici

Locandina Insieme si può

La Comunicazione per il non-profit: Insieme si può!

CM Comunicazione è lieta di promuovere la raccolta fondi “Insieme si può” per donare lettini pediatrici all’Ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna.

Siamo felici di aver dato il nostro piccolo contributo a questa bella causa, curandone la locandina!

La campagna di raccolta fondi ”Insieme si può” è stata ideata da Fortunata Franchi ed è sostenuta con il patrocinio del Comune di Ravenna e dall’Ausl Romagna.

Ha inoltre il contributo della Banca di Credito Cooperativo Ravenna Forlivese ed Imolese, di CNA Ravenna, di CM Comunicazione per la comunicazione e progettazione grafica, e infine della Tipografia Scaletta per la stampa.

Insieme per donare lettini al reparto di pediatria dell'ospedale

I volontari hanno così creato 56 punti di raccolta fissi. L’iniziativa è stata già sostenuta da moltissimi cittadini e da diverse associazioni.

Per maggiori informazione leggi anche gli articoli di Ravenna Notizie (link all’articolo qui), Ravenna & Dintorni (link all’articolo qui) e Ravenna Web TV (link qui).

Alessandro Gagliardi

Abbiamo avuto il piacere di creare la locandina dell’iniziativa. Speriamo aiuti ad incentivate enti e privati cittadini a dare il loro contributo per la raccolta.

Direttore Creativo
Raccolta fondi Insieme si può Ravenna

Ecco alcuni link utili per avere maggiori info:

Prosegue la raccolta fondi per donare lettini alla Pediatria di Ravenna, perchè “Insieme si può”

 

Write a comment