Sporting e web marketing

Campagna di Web Marketing e marketing tradizionale per Sporting: nuova immagine per il bar della Panighina.

Una campagna di Web Markenting non può non partire dal sito internet: Cm Comunicazione ha realizzato per Sporting il nuovo sito internet per Sporting qui visitabile a questo link .

La grafiche del sito è in linea con l’immagine del brand e rispecchia tutta l’allegria che si trova da sporting, dove amici e famiglie possono ritrovarsi per passare del tempo di qualità insieme.

Il Web Marketing passa anche attraverso i contenuti di un sito: è per questo che le news e gli eventi del sito Sporting sono sempre aggiornati e curati. Gli utenti potranno trovare al loro interno tutte le attività ricreative che lo sporting offre: una cena in compagnia, una festa, giochi per bambini e tanto altro.

Al Web Marketing è stata anche affiancata una campagna promozionale tradizionale che arriva al pubblico tramite il cartaceo: menù, cartoline e buoni sconto dalla grafica allegra aiutano a diffondere il marchio nel territorio.

Social network e web marketing vanno a braccetto, la pagina facebook di sporting è sempre aggiornata e ricca di contenuti.