International Food

La famiglia Gallo è produttrice di prodotti di origine vegetale già da trent’anni e nel 2016, per il suo trentesimo anniversario, ha deciso di rinnovare la propria corporate identity per ampliare la propria fetta di mercato.

Cm Comunicazione ha progettato e realizzato una brochure con il preciso scopo di trasmettere ai futuri clienti di international food l’immagine di un’azienda che rispetta la natura e i consumatori.

La corporate identity non può prescindere da una modulistica riconoscibile e coerente.

Il sito internet di international food, visitabile a questo link www.intfood.it, ha gli stessi colori della brochure,
così da rendere subito riconoscibile il legame con l’azienda e con la sua storia.

Cm Comunicazione ha curato per International food la realizzazione del logo del nuovo marchio Professional e la campagna pubblicitaria per il lancio del nuovo prodotto soia professional. L’estetica al servizio dell’informazione.

Il packaging richiama i colori del cappuccino e l’immagine sul fronte risveglia già la voglia di godersi una bevanda calda e saporita.
La nostra agenzia ha realizzato il packaging in collaborazione con Tetrapack sscegliendo i colori e le sfumature più adatti alle tecnologie
usate da tetrapack.