Tuttinbarcabili è la manifestazione promossa dall’associazione Marinando che è giunta ormai alla settima edizione.
Quest’anno ha visto anche la partecipazione di Cm Comunicazione che ha colto l’occasione per fare del bene agli altri e con gli altri.
L’evento infatti ha conivolto sia le persone con disabilità che bambini e famiglie dando loro l’opportunità di vivere un momento di divertimento e allegria a bordo delle barche messe a disposizione dai volontari.

Più di 600 i partecipanti che sono saliti sulle motonavi New Ghibli, Tritone, Super Tyfun e sulle imbarcazioni a vela dei circoli nautici ravennati.
Tra le barche a vela c’era anche “Antitodo” la barca a vela che ha solcato la Darsena di Ravenna con i vessilli di CM Comunicazione.

Cm Comunicazione ha dato il suo contributo a Tuttinbarcabili grazie alla partecipazione attiva dell’equipaggio della barca a vela che ha accolto tantissime persone, anche in sedia a rotelle, portandole con sé lungo il canale per godere della bellezza del mare e della navigazione.
La scorsa domenica – 14 maggio 2017 – “Antitodo” ha partecipato alla veleggiata al largo di Marina di Ravenna con a bordo il suo nuovo e speciale equipaggio piazzandosi al secondo posto.

Qui tutti i dettagli della manifestazione.