Central Shipping Agency - sito responsive
Central Shipping Agency è leader mondiale nel settore NVOCC e il suo core business è focalizzato sui servizi LCL studiati su misura per esportazione e importazione. Dal noleggio alla gestione delle navi, dal project cargo fino al trasporto di gas e di petrolio, Central Shipping Agency opera attraverso una vasta rete di propri uffici e agenti esclusivi in ​​tutti i principali porti di tutto il mondo, garantendo tutti i segmenti del servizio LCL con sede a proprio magazzino CFS.

Una mole di servizi così ampia necessita di una piattaforma web avanzata che sia in grado di gestire velocemente il traffico di informazioni necessarie alla buona fruizione dei servizi offerti. Cm comunicazione quindi ha realizzato per Central Shipping Agency una piattaforma web integrata con il gestionale aziendale utilizzato in tutto il mondo per lo shippng booking.

Attraverso l’area riservata i clienti e i fornitori possono controllare in tempo reale i costi, i deposit, le navi disponibili e tenere sempre monitorato lo spostamento delle merci. Il sito, dalla grafica semplice, lineare ed elegante che richiama i colori del mare, è la risposta efficiente alla necessità di tenere sempre sotto controllo.